June 25, 2006

...

fra una settimana c'è l'esame di fine anno...

13 comments:

came said...

terrificante..

valerio said...

M E R A V I G L I O S O

trabeoscopio said...

bellissimo davvero. buon esame.

Sentinella said...

Bello !!!! Ma l'esame su cosa è? Io dopodomani ho l'orale di 5 superiore ;_; aiutoooo

tark said...

sentinella:
sto imparando animazione tradizionale :3

trabeoscopio:
greaziue!

Vincenzo said...

"Animazione Tradizionale" mi sa tanto di "Medicina Tradizionale", ma che vul dire?

tark said...

vincenzo:
animazione su carta, ossia una serie di disegni che visti in rapida successione creano movimento. ho scritto tradizionale perché questi disegni sono fatti in modo tradizionale. il disegno tradizionale è il disegno con matita e gomma.

Vincenzo said...

Ok

--------SkuuL-------- said...

Bravo, bravo, il gallo cedrone è proprio bello!

Selene said...

Ma perchè ti piacciono tanto i conigli? Forse quando eri piccolo tuo nonno aveva una fattoria e li hai visti uccidere a decine sotto i tuoi piccoli occhi?

p.s.stò scherzando, ma la domanda comunque è sincera.

tark said...

selene:
sto in campagna e in effetti fin da piccolo ne ho visti tanti di conigli e galline sgozzati... ma non credo ci rientri motlo. in generale, credo che queste varianti umane siano un mezzo migliore per esprimere cose... (per ora)

Selene said...

Il mio fiuto come al solito mi ha guidata bene :) !!!
(Si, perchè anche Walt Disney faceva pupazzetti ma viveva a New York)

Selene said...

Volevo sapere se ti piace un mio personaggio che ho postato sul mio blog... Anche quello è un "animale" ,e giuro che l'idea mi è venuta da me!