October 17, 2007

ricomincia scuola

ho un po' nostalgia di come andavano le cose fino ad alcuni mesi fa, mesi durante i quali avevo un sacco di cose per la testa. ora invece faccio poco, disegno poco e le idee che ho non mi piacciono. ho finito le cartucce, beati quelli che ne hanno una scorta gigante.
intermezzo

9 comments:

Valerio Pastore said...

meraviglioso il coniglione che esce dalla scatola!!!

ausonia said...

sì!

T' said...

There you are! I've missed seeing your work lately. These are a lot of fun.

Unknown said...

Le cartucce si ricaricano, l'idea del mega coniglio che esce da una scatolina piccola è bella, no nti sei esaurito, solo devi prendere un periodo di tregua :) (il mio è durato circa 3 anni fai tu!)

Poi vedrai che le idee tornano!

J

P.S.: a me se avessero detto una cosa come quella che ti ho detto io sarebbero girate le scatole e non ci avrei creduto, sei libero di mandarmi aff......! ;)

Stefano Camelli said...

jaques:
ma no, non mela sono mica presa! anzi, grazie dell'incoraggiamento. =)

Unknown said...

Eh eh si vede che hai un carattere un po' più aperto del mio ;)

Dai dai su...allora, la storia di come il coniglione enorme è entrato nella scatoeltta piccolissima e da cui poi è uscito?!?

J

Rui Sousa said...

see it - www.ruisousaartworks.blogspot.com

great work you have!

scarlet said...

questo personaggio che esce dalla scatola è stupendo, poi ho visto anche gli altri tuoi lavori, bravissimo veramente complimenti ma il coniglio resta il mio preferito!!

tre - | ...| said...

noooo, anche se praticamente ripeto i commetni degli altri, trovo il coniglione splendido, come suggerisce il tizio con tazzina poco più su

3re - | ...|