.

.
.

June 19, 2010

mostruosità d'altri tempi

questa è la locandina della mia prima mostra, che il 25 giugno terrò da mama's insieme ad altri amici.

l'idea di esporre da mama's è cosa che io, matteo, ema e came vogliamo fare da tantissimo tempo ma, vuoi per lavoro, procrastinazione e non troppa determinazione, non siamo mai riusciti a concretizzare.
ma stavolta è stato diverso, il lavoro probabilmente ci distrae abbastanza da non caricarci di troppe aspettative e siamo partiti dando per scontato che sarebbe stata una di quelle cose che diciamo di fare insieme e che poi non facciamo mai.
ma qualche volta qualcosa va in porto, il progetto si è evoluto senza intoppi e addirittura, mano a mano che si spargeva la voce, altri artisti hanno voluto unirsi a noi. la cosa ci ha un po' stupiti, ma in fin dei conti il tema è semplice e lascia spazio a molte intepretazioni.

oltre ai soliti, parteciperanno alcuni degli insegnanti della scuolacomics come ausonia, francesco frongia e silvano mezzatesta. se il volantino non è chiaro abbastanza, abbiamo anche caricato l'evento su facebook qui.

i miei ritratti saranno realizzati con dei papercraft tridimensionali ritagliati e incorniciati a cassetta, ispirandomi molto ad alcuni lavori di bombo che ho visto esposti qualche tempo fa sempre a firenze.

ah, dimenticavo la parola magica, APERITIVO. sì, ce ne sarà uno... un po' piccolo magari, ma pursempre aggratisse.

No comments: